facebook-overlayinstagram-overlayyoutube-overlay
PUOI SEMPRE ENTRARE A FAR PARTE DEL NS.CONSORZIO
È arrivata la nostra flotta
di e-mtb-city-bike...
NOLEGGIA UNA E-BIKE
Slide 50Pantani: Il Caso Pantani
18/10/2020

50Pantani: Il Caso Pantani

CittàFiera - Torreano di Martignacco, ore 18:30

Proiezione riservata dal film “Il Caso Pantani”, regia di Domenico Ciolfi.

I questi giorni è distribuito, in prima nazionale, il film “Il caso Pantani” per la regia di Domenico Ciolfi, che lo ha prodotto assieme a Monica Camporesi. I toni di un autentico giallo sono associati alla narrazione delle ombre che tuttora pesano sulla scomparsa di Marco Pantani; nel 2019, Domenico Ciolfi ha presentato a San Daniele alcuni spezzoni in anteprima, in occasione della settimana di We Like Bike.

Anche per questo Città Fiera e Mega Intersport, partner di We Like Bike, hanno ritenuto di dedicare al consorzio e ad un gruppo di suoi ospiti, in queste straordinarie giornate friulane del 103° Giro d’Italia, una proiezione riservata del film nella giornata del 18 ottobre, alla quale saranno presenti anche il registra e la co-produttrice.

Seguiranno brevi approfondimenti assieme a loro ed ai giornalisti Beppe Conte e Franco Bortuzzo; è prevista anche la presenza di altri corridori che hanno militato assieme al Pirata nella squadra della MercatoneUno che, all’epoca, vinse sia il Giro d’Italia che il Tour de France.

Al cinquantesimo della nascita di Pantani ed ad una riunion della MercatoneUno il Consorzio We like Biek ha dedicato un importante programma di iniziative nel quadro dei preliminari della 16^ Tappa del Giro, la Udine-San Daniele.

18/10/2020

Maggiori informazioni

Con il sostegno di

Con il contributo di

Contatti

We Like Bike

Consorzio friulano
per la promozione
del cicloturismo
e del territorio

Sede legale


Via Umberto I, 28
33038 San Daniele del Friuli (Ud)

Sede operativa


Via Roma, 6
33038 San Daniele del Friuli (Ud)

p.iva/c.f. 03001450307